Creare video pubblicitario – Nextasoft
Creare video pubblicitario
Creare video pubblicitario
La video comunicazione è il cuore dell’advertising on line, da sempre la tecnica marketing più usata e che la tecnologia continua a sostenere grazie alla crescita della domanda di computer, smartphones, laptop e tablet; ragione per cui le aziende più famose continuano ad investire nella creazione video pubblicitario spingendosi verso i principali social networks e youtube, abbandonando lentamente i promo tv a causa dei costi di gestione elevati e la difficoltà nel tracciare un’analisi accurata.
Sedurre e attrarre gli utenti attraverso la realizzazione di un video pubblicitario vuol dire suscitare emozioni e fissare nelle menti un messaggio chiaro e forte. L’ingegno del pubblicitario risiede nel creare video pubblicitario che in pochi secondi racconti una storia divertente, drammatica, riflessiva o priva di senso ma che sempre generi un hype e lasci al potenziale acquirente un pensiero in sospeso.
Un video promo è più immediato di un testo ed è sempre una strategia marketing vincente nel SEO, infatti nelle ricerche SERPs di Google sono messe in risalto le pagine web contenenti filmati. Milioni di utenti condividono video virali sui social networks, blogs e forum diventando parte attiva della video campagna pubblicitaria: secondo Cisco System, entro il 2017 i video su internet raggiungeranno il 69% del traffico e i 2/3 dell’intero traffico mobile.
La nostra società garantisce la creazione di spot pubblicitario di successo grazie ai nostri filmmaker; ci occupiamo del video shooting, casting attori, scrittura sceneggiatura, scenografia e montaggio. Il video potrà essere girato in qualsiasi città d’Europa o del mondo, su richiesta. Il video commerciale potrà essere utilizzato per il completamento di diverse strategie pubblicitarie efficienti: social media marketing, email marketing, campagna pay per click web o mobile. Dopo la creazione della video pubblicità saremo infine lieti di gestire ed ottimizzare l’indice di conversione e il ritorno sull’investimento (ROI) per la campagna.
Statistiche sul video marketing
prediligono i video
il video del prodotto
con video commerciale